Casa singola, Giavera del Montello , Giavera del Montello - Rif. 2527 L

Dati tecnici:
Contratto: Vendita
Tipologia: Villa
Anno costruzione: 2008
Locali: 5
Camere: 2
Bagni: 2
Superficie m²: 250
Giardino m²: 18000
Garage: Doppio

Classe energetica:
≥ 175 kWh/m² anno

Descrizione:

*TRATTATIVA RISERVATA*

Giavera del Montello frazione, agenzia ideali propone in vendita bellissima casa singola con ottima esposizione, costruita nel 2006, immersa in oltre 15.000 mq di verde completamente recintato.

La casa si sviluppa su due piani e si compone da: una cucina/pranzo con grande vetrata panoramica, due camere matrimoniali, ripostiglio e bagno; adiacente alla cucina, un imponente porticato completamente travato a vista.

Al piano terra troviamo un garage doppio di oltre 36 mq, magazzino/taverna di 24 mq, c. t. lavanderia/bagno, cantina e un secondo magazzino/garage di 26 mq.

La casa è abitabile da subito, perfetta per chi ama il verde e la tranquillità.

Contattateci e vi forniremo ogni tipo di informazione.

Si precisa che gli indirizzi presenti sono casuali e non identificativi dell'ubicazione degli immobili al fine di tutelare la privacy e riservatezza del venditore.
Quel capitale, quei risparmi, per investire nel sogno di una vita.. .
Una casa nuova e più spaziosa per la famiglia che cresce.. .
La nuova sede per la mia azienda o uno studio più in centro.. .
Mettiamo a disposizione tutto il nostro tempo, le nostre energie, le nostre risorse, la nostra passione, se necessario nostri dopocena e le nostre domeniche, per aiutarvi a realizzare il vostro sogno e il vostro progetto.
Tutto il resto qualunque buona agenzia immobiliare lo può fare.


Richiedi informazioni

Contatta il nostro team per ricevere informazioni